Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Strutture sanitarie
  3. Lazio
  4. Roma
  5. Polimedica Favino Srl
🏥

POLIMEDICA FAVINO srl

Largo Alfonso Favino, 37 (RM)

Sede

N° telefono:  06.87608001
(2)

La struttura

Mettiamo il paziente al centro della nostra attenzione ricordando sempre che prevenire è meglio che curare.

Vogliamo offrire servizi sanitari caratterizzati da competenza ed eccellenza a prezzi accessibili, come valida alternativa all’offerta del Servizio Sanitario Nazionale, talvolta troppo “lontano” o con tempi di attesa non accettabili.

Il nostro mantra è: eccellenza nei servizi sanitari di prossimità.

Indirizzo

Largo Alfonso Favino, 37

Specializzazioni

Allergologia Cardiologia Dermatologia Dietologia Fisiatria Ginecologia Oculistica Ortopedia e traumatologia Otorinolaringoiatria Reumatologia Urologia Fisioterapia Osteopatia

Elenco recensioni

D'annibale Stefania

Infiniti ringraziamenti

Mi sono rivolta al Centro Medico Favino dopo un intervento alla TFCC, dove ho avuto il piacere di fare riabilitazione con Daniele Cernuto specialista della mano, molto professionale e altamente qualificato. E' riuscito con poche sedute a farmi recuperare la mobilitĂ  del polso dove altri hanno fallito. Consiglio vivamente per la sua bravura e disponibilitĂ . Complimenti e un sentito grazie!!!

Annalisa Ramini

Una frattura complicata

Mi sono rivolta alla polimedica Favino per un complicato percorso di riabilitazione dopo una frattura al polso trattata con due interventi chirurgici. Ho avuto modo di conoscere il dott. Daniele Cernuto senza il quale non sarei mai riuscita nel recupero quasi completo della mano, dopo che mi era stata prospettata una possibile invalidità permanente. Specializzato nella mano e l'arto superiore è riuscito con professionalità, grande pazienza e competenza tecnica a permettermi un recupero al di là delle aspettative, e dove altri non erano riusciti. Senza di lui non ce l'avrei mai fatta.... Il centro è estremamente accogliente e il paziente al centro dell' attenzione di tutti.