Sei un professionista sanitario? Iscriviti

Ospedale San Carlo Di Nancy

VIA AURELIA, 275
Roma

Pronto Soccorso, Cardiologia (1)

La struttura:

Eccellenze



Strutture Sanitarie


L’Ospedale generale di zona  San Carlo di Nancy, nasce come casa di cura nel 1932 da una Congregazione religiosa delle suore francesi e nel 1998 viene acquistato e gestito dall’Istituto Dermopatico dell’Immacolata. 
L’Ospedale San Carlo di Nancy eroga assistenza ospedaliera in regime di ricovero ordinario, Day hospital, Day surgery ed in regime ambulatoriale; ha circa 250 letti ed eroga le proprie prestazioni in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale della Regione Lazio sia per le attività di ricovero sia per quelle ambulatoriali e di pronto soccorso. 

Prenotazioni



Come Arrivare



le specialità

Specialità:

  • Pronto Soccorso
  • Cardiologia
  • Chirurgia generale
  • Chirurgia d'urgenza
  • Mostra tutte

Specialisti:

Manlio Panascì Manlio Panascì Tecnico ortopedico

recensioni degli utenti

Recensioni:

1 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione
Oculistica - State alla larga dal prof. Rossi
di Marina

Racconto la mia pessima esperienza con il prof. Rossi il quale, in occasione di un intervento alla cataratta, si è rifiutato di rispondere alle domande della paziente, di 76 anni, dandole perfino della maleducata e invitandola ad andare altrove se non contenta del servizio. Successivamente si è rifiutato di visitarla per il controllo post-operazione affidandola al dott. Moncada, il quale, anche lui in maniera poco educata, ci ha detto: "non è che siete voi a fare un piacere a noi". Lo sconsiglio.