Sei un professionista sanitario? Iscriviti

Ospedale di Montichiari

via Ciotti 154
Brescia

Cardiochirurgia, Cardiologia N° telefono: 030 99631 (1)

La struttura:

Il Presidio Ospedaliero di Montichiari si caratterizza come ospedale di riferimento per il bacino di utenza che comprende i comuni di: Montichiari, Carpenedolo, Calcinato, Calvisano, Visano, Remedello ed Acquafredda, allargando la copertura della domanda sanitaria anche ai comuni territorialmente confinanti.

dettagli della struttura

Informazioni:

Numero CUP

Il paziente può contattare il CUP dell'Istituto chiamando il Numero Verde 800.638.638 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00 oppure chiamando al numero 030 9963.357 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.30.

Orari di visita ai pazienti

I parenti e i visitatori possono accedere ai reparti di degenza nei seguenti orari:

  • giorni feriali: dalle ore 13.00 alle 14.00 e dalle ore 18.45 alle 20.00
  • giorni festivi: dalle ore 10.00 alle 11.00, dalle ore 14.30 alle 16.00 e dalle ore 18.45 alle 20.00

Reparti:

L'**Ospedale di Montichiari** dispone di numerose unità operative che garantiscono assistenza per la cura di diverse patologie. I reparti attivi nell'ospedale sono quelli di: - Anestesia e Rianimazione - Cardiologia - Centro di Fecondazione Assistita - Chirurgia Generale - Ematologia - Endocrinologia - Farmacia - Laboratorio Analisi Chimico-Cliniche - Medicina dello sport - Medicina Generale - Nefrologia - Neurologia - Centro Sclerosi Multipla - Oncologia - Ortopedia e Traumatologia - Pneumologia - Pronto Soccorso - Radiologia - Servizio Riabilitativo

le specialità

Specialità:

  • Cardiochirurgia
  • Cardiologia
  • Chirurgia generale
  • Chirurgia maxillo facciale
  • Mostra tutte

recensioni degli utenti

Recensioni:

1 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione
Un grazie mille
di Chokri

In occasione dell'intervento subito da mia moglie al reparto chirurgia generale siamo stati accolti da veri professionisti, personale educatissimo, rispettoso della dignità umana e simpatico. Ho visto i pazienti, compresa mia moglie, andare in sala operatoria con il sorriso. Per lei è andato tutto bene quindi voglio ringraziare tutti i dirigenti e responsabili dei vari reparti. Continuate così, siete e sarete un buon esempio per tutta la santità in Italia.