icon/back Indietro Esplora per argomento

RSA MARIA AUSILIATRICE

icon/contact/map Via Rogoredo, 31, Milano, MI, Italia

Geriatria

Recensioni

Anonimo

Ottima struttura piccola ma ben organizzata

Ho avuto un mio parente ricoverato in questa RSA, esteticamente non è un albergo a 5 stelle, ma le stelle poi le si trovano all'interno. Personale molto professionale, disponibile, ospiti sempre in ordine, trattati con affetto. Fisioterapista molto bravo, riesce a far camminare gli ospiti e non farli rimanere allettati. Personale infermieristico preparato e professionale. Ottimo rapporto con la direzione.

Stefania

Ottima struttura a misura ancora d'uomo

Ho avuto il piacere di avere mia mamma ricoverata presso questa RSA che ospita pochi pazienti. Un ambiente familiare, accogliente, caloroso che ancora si occupa degli anziani ricoverati con estremo affetto, empatia e professionalità medica. C'è un fisioterapista bravissimo, un'animatrice il medico geriatra, operatori ASA e OSS molto attenti e cordiali. La cucina è interna. La lavanderia è esterna e inclusa nel prezzo. Mi sono trovata benissimo, il confronto e il dialogo che si richiede quando decidi di istituzionalizzare un tuo parente ed è già un trauma! Comoda anche per i mezzi: MM gialla Rogoredo o fermata della 94 davanti. La consiglio vivamente.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat