Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Strutture sanitarie
  3. Lombardia
  4. Milano
  5. Studio Medico Zanella
🏥

Studio Medico Zanella

Milano, Milano, Via Giacomo Zanella, 60, Milano, MI, Italia

Sede

La struttura

Piano terra

Indirizzo

Via Giacomo Zanella, 60, Milano, MI, Italia

Specializzazioni

Osteopatia

Elenco recensioni

Vedi tutte
Mara

Professionalità e competenza

Sono stata in cura da Liana Cascarano l’anno scorso e ne ho tratto grande giovamento. Professionalità, competenza e disponibilità.

Chiara G.

Competenza e affidabilità

La Dottoressa Cascarano fin da subito ha preso in carico il mio caso con professionalità, competenza e gentilezza. Ha compreso perfettamente le mie iniziali perplessità ad affidarmi ad un dottore osteopata, dovute a una precedente esperienza purtroppo spiacevole, con un altro "specialista". Liana Cascarano mi ha aiutata a stare meglio, trattamento dopo trattamento mi ha davvero rimessa in salute! Grazie mille Liana, ormai sei diventata un riferimento per me!

Alessandro

Benessere per il corpo e la mente

Conosco la Dott.ssa Cascarano da più di dieci anni, se cercate una seria professionista e volete affidare i vostri dolori in mani sicure, il mio consiglio è quello di rivolgervi sicuramente a lei. Non solo troverete una professionista, preparata e competente, con grande rispetto dei ruoli, capace di fornire un servizio di alta qualità ai propri pazienti, ma anche una persona che vi sa indirizzare sapientemente nel migliorare la vita di tutti i giorni. La sua competenza in osteopatia e in fisioterapia non solo trasmette sicurezza ma permette di ottenere risultati visibili ed in breve tempo.

Emma

Serietà e gentilezza

La dottoressa Cascarano è una persona di grande professionalità ed è anche molto gentile. Un’osteopata davvero brava che ha risolto i miei problemi posturali dandomi anche molti utili consigli pratici.

Barbara

Massima professionalità e competenza, consigliato a tutti. L'approccio è sempre molto 'personalizzato' a seconda del bisogno individuale e del momento.