icon/back Indietro Esplora per argomento

Studio privato di Psicoterapia Analitica della Dott.ssa Melisso

icon/contact/map Via Indipendenza, 1, Bettola-Zeloforamagno, Peschiera Borromeo MI, Italia

Psicoterapia

Specialisti

Dr.ssa Manuela Melisso Psicoterapeuta
Dr.ssa Manuela Melisso
icon/card/video
psicoterapeuta
icon/contact/map

Milano - Via Indipendenza, 1, Bettola-Zeloforamagno, Peschiera Borromeo MI, Italia

Recensioni

Erica

Una Dottoressa TOP

Disponibile, onesta, corretta, di grande qualità, (che non è scontato tra professionisti), questa è la dott.ssa Manuela, sempre disposta a venirti incontro e darti una mano quando possibile. Professionista consigliatissima a chiunque voglia intraprendere un percorso per migliorare se stessi. Donna di grande umanità che ringrazierò per tutta la vita!

Veronica Iannitto

La mia esperienza

Consiglio a chiunque voglia migliorarsi, accettarsi e imparare a volersi bene di intraprendere questo meraviglioso percorso con la Dott.ssa Manuela. Non solo come miglior investimento per se stessi, ma per poterlo condividere con una persona straordinaria, umana, sensibile ad ogni tipo di esigenza e confortante. Una persona ed una professionista da cui si può solo imparare, a cui sarò grata ogni singolo giorno.

Vale

Psicoterapia Analitica

La dottoressa Melisso, non solo ha una competenza ed una preparazione ineccepibili, ha anche una profonda umanità, flessibilità, coerenza ed onestà a cui è impossibile rinunciare. Assolutamente e caldamente consigliata. Il percorso di psicoterapia con la dottoressa ha cambiato la mia vita.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat