Sei un professionista sanitario? Iscriviti

Ospedale San Donato IRCCS - Milano

piazza Edmondo Malan
Milano

Allergologia, Angiologia Email: info.psd@grupposandonato.it N° telefono: 02/527741

La struttura:

L'Ospedale San Donato di Milano mette a disposizione del paziente 435 posti letto autorizzati, di cui 380 accreditati con il SSN, su una superficie totale di oltre 40 mila metri quadrati. L'Istituto è anche Polo Universitario che ospita il Triennio clinico della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano ed è sede permanente di professori e ricercatori universitari.

dettagli della struttura

Come arrivare:

L'Ospedale San Donato di Milano si trova in piazza Edmondo Malan.

Mezzi Pubblici

L'Istituto è raggiungibile utilizzando la linea Gialla della metropolitana fino al capolinea (San Donato) e da lì le linee B, C, Arancio e Verde degli autobus extraurbani di San Donato e San Giuliano. Da Milano Rogoredo è raggiungibile con la linea A.

Treno
  • dalla Stazione Centrale, oltre a un taxi, si può utilizzare la metropolitana linea Gialla
  • da Milano Linate, si hanno a disposizione i taxi e gli autobus con capolinea piazza San Babila a Milano, da dove si può prendere la metropolitana (linea rossa fino a Duomo e poi linea gialla fino al capolinea)
  • da Milano Malpensa si hanno a disposizione i taxi, gli autobus e il treno "Malpensa - Express" con capolinea Ferrovie Nord - Piazza Cadorna. Da Cadorna, utilizzando la metropolitana (linea rossa fino a Duomo e poi la gialla fino al capolinea) o gli autobus extraurbani, si può arrivare a San Donato
Automobile

Dalle autostrade si deve prendere la tangenziale Est, uscita San Donato. Nelle vicinanze dell'Ospedale c'è a disposizione un'ampia possibilità di parcheggio.

Informazioni:

Numero CUP

Il paziente può contattare il CUP dell'Istituto chiamando i Numeri 02/52774601 - 02/52774602 - 02/52774603 - 02/52774604 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.00.

Reparti:

L'**Ospedale San Donato** di Milano dispone di numerose unità operative che garantiscono assistenza per la cura di diverse patologie. I reparti attivi nell'ospedale sono quelli di: - Cardiochirurgia I - Cardiochirurgia II - Cardiologia - Laboratorio Cardiopolmonare - Cardiologia Clinica - Utic - Cardiologia ed Ecocardiografia - Cardiologia III - Cardiologia Pediatrica e Cardiopatie Congenite nell'Adulto - Chirurgia Vascolare I - Chirurgia Vascolare II - Terapia Intensiva Post-Operatoria Adulti - Terapia Intensiva Post-Operatoria Pediatrica - Chirurgia Generale I - Chirurgia Generale II - Chirurgia Plastica - Ortopedia e Traumatologia I - Ortopedia e Traumatologia II - Ortopedia e Traumatologia III - Ortopedia e Traumatologia IV - Ortopedia e Traumatologia V - Chirurgia dell'Anca Urologia - Diabetologia e Malattie Metaboliche - Endocrinologia e Diabetologia - Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Medicina Interna I - Medicina Interna II - Neurologia - Oncologia Medica I - Oncologia Medica II - Pneumologia - Stroke Unit

le specialità

Specialità:

  • Allergologia
  • Angiologia
  • Cardiochirurgia pediatrica
  • Cardiologia
  • Mostra tutte

Specialisti:

recensioni degli utenti

Recensioni:

0 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione