Sei un professionista sanitario? Iscriviti

Ospedale Fatebenefratelli - Milano

corso di Porta Nuova, 23
Milano

Pronto Soccorso, Cardiologia N° telefono: 02 6363.1 (1)

La struttura:

L'Ospedale Fatebenefratelli garantisce al paziente efficienti prestazioni sanitarie specialistiche di media o elevata complessità. dell'Ospedale fanno parte diverse strutture: - Presidio Ospedaliero Fatebenefratelli e Oftalmico - Presidio Ospedaliero Macedonio Melloni - sei Poliambulatori Territoriali - tre Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura

dettagli della struttura

Come arrivare:

L'Ospedale Fatebenefratelli si trova a Milano in corso di Porta Nuova, 23. L'Ospedale è raggiungibile in:

Metropolitana
  • Linea MM2 (verde): Stazione Garibaldi e Moscova
  • Linea MM3 (gialla): Stazione Repubblica e Turati
Tram
  • Linee 1-2-4-9: Piazza Repubblica, Via Galilei
  • Linee 11-29-30-33: Piazza Principessa Clotilde
Bus
  • Linee 43-94: piazza Principessa Clotilde, via della Moscova
Treno

L'ospedale è raggiungibile in treno dalla stazione Garibaldi, dalla stazione Centrale e dal Passante Ferroviario in piazza della Repubblica, sfruttando i mezzi pubblici sopraelencati.

Informazioni:

Numero CUP

Il paziente può contattare il CUP dell'Istituto chiamando il Numero Verde 800 638 638 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00.

Orari di visita ai pazienti

L'orario di visita dei parenti varia in relazione alle necessità assistenziali dei degenti e operative del personale di assistenza.

Reparti:

L'**Ospedale Fatebenefratelli** di Milano dispone di numerose unità operative che garantiscono assistenza per la cura di diverse patologie: - Anatomia e Istologia Patologica e Citopatologia - Anestesia e Rianimazione - Cardiologia - Chirurgia Generale - Chirurgia Plastica - Corso di Primo Soccorso - Dipartimento Materno Infantile - Diabetologia - Epatologia - Immunoematologia e Trasfusionale - Laboratorio Analisi Chimico Cliniche e Microbiologiche - Medicina d'Urgenza - Pronto Soccorso - Medicina Interna a Indirizzo Pneumologico - Medicina Interna a Indirizzo Epatologico - Medicina Nucleare - Medicina Riabilitativa - Nefrologia e Dialisi - Neurochirurgia - Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza - Oftalmologia - Oncologia Medica - Ortopedia e Traumatologia - Otorinolaringoiatria - Pediatria - Radiologia - U.O. Psichiatria - Urologia - Citogenetica - Ostetricia e Ginecologia - Patologia e Terapia Intensiva Neonatale - Pediatria - Radiologia - Servizio Medicina di Laboratorio

le specialità

Specialità:

  • Pronto Soccorso
  • Cardiologia
  • Chirurgia generale
  • Chirurgia plastica
  • Mostra tutte

Specialisti:

Sandra Leon Sandra Leon Infermiere
Dr. Tatiana Sicouri Dr. Tatiana Sicouri Psicoterapeuta
Dr. Maria Danila Fusi Dr. Maria Danila Fusi Medico Chirurgo

recensioni degli utenti

Recensioni:

1 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione
Triage
di Giovanni

È semplicemente indecente che un paziente, mio figlio nella fattispecie, sia entrato in p.s. al Fatebenefratelli alle 18.00 dopo più di 6 ore sia ancora lì in attesa di visita! Per un paziente con crisi di panico è certamente di grande aiuto restare più di sei ore in p.s. anche se fosse per un codice verde! Sarei curioso di sapere qual è il tempo di attesa che dichiarate per questo triage ai fini delle valutazioni di performance.