Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Strutture sanitarie
  3. Lombardia
  4. Milano
  5. Allergy Center
🏥

Allergy Center

Milano, Corso Venezia

Sede

La struttura

Eccellenze

In questo centro, all'avanguardia nello studio delle allergie ai metalli, su indicazione del chirurgo ortopedico, è possibile effettuare test predittivi prima di sottoporsi ad un intervento di protesizzazione articolare di anca, ginocchio, o spalla. I test hanno lo scopo di verificare la possibile insorgenza di un'allergia ai metalli nel post operatorio.Una diagnosi tempestiva può scongiurare questo tipo di problemi, che recano disagio al paziente in primis e costituiscono anche un costo ulteriore per il Sistema Sanitario Nazionale.
Strutture Sanitarie

Il centro è stato fondato nel 1980 nel cuore di Milano da due giovani allergologi.
Dal 1980 ad oggi, la struttura si è ampliata sino a diventare  organo di riferimento lombardo per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle malattie allergiche (riniti e congiuntiviti, asma bronchiale, allergie respiratorie ed alimentari, allergie da contatto).
Il centro, che vede impiegati circa 50 medici, si è negli ultimi tempi concentrato e specializzato nel trattamento delle allergie ai metalli e nell'allergologia pediatrica.

Prenotazioni


Come Arrivare

Indirizzo

Corso Venezia

Specializzazioni

Allergologia Anestesia Dermatologia Gastroenterologia Immunologia Laboratorio analisi Medicina generale Ortopedia e traumatologia