Sei un professionista sanitario? Iscriviti

Ospedale Sant'Anna - Torino

corso Spezia, 60
Torino

Anestesia, Chirurgia generale Email: dirsanna@oirmsantanna.piemonte.it N° telefono: 011 313.4444

La struttura:

L'Ospedale Sant'Anna è specializzato sui problemi legati alle fasi riproduttive della donna, alla gravidanza e al parto, e su quelli relativi alle patologie della sfera genitale femminile e della mammella. Con il Dipartimento di Discipline Ginecologiche e Ostetriche, il Dipartimento di Scienze Pediatriche e dell'Adolescenza e il corso di Laurea in Ostetricia, della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Torino, viene garantita una qualificante attività assistenziale, di didattica e ricerca scientifica.

dettagli della struttura

Informazioni:

Numero CUP

Il paziente può contattare il CUP dell'Istituto chiamando al numero 011-664.05.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle 16.00.

Reparti:

L'**Ospedale Sant'Anna** di Torino dispone di numerose unità operative che garantiscono assistenza per la cura di diverse patologie. I reparti attivi nell'ospedale sono quelli di: - Dipartimento Anestesia e Rianimazione - Dipartimento Cardiovascolare e Toracico - Dipartimento Chirurgia Generale e Specialistica - Dipartimento Diagnostica per Immagini e Radioterapia - Dipartimento Direzione Sanitaria e Servizi - Dipartimento Emergenza - Dipartimento Ginecologia e Ostetricia - Dipartimento Medicina di Laboratorio - Dipartimento Medicina Generale e Specialistica - Dipartimento Neuroscienze e Salute Mentale - Dipartimento Oncologia - Dipartimento Ortopedia Traumatologia e Riabilitazione - Dipartimento Scienze Pediatriche - Dipartimento Trapianti

le specialità

Specialità:

  • Anestesia
  • Chirurgia generale
  • Chirurgia toracico-vascolare
  • Ginecologia
  • Mostra tutte

recensioni degli utenti

Recensioni:

0 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione