icon/back Indietro Esplora per argomento

Multimedica Catania

icon/contact/map Via Balduino,43

Radiologia

Specialisti

Dr. Rosario Colombrita Medico Chirurgo
Dr. Rosario Colombrita
radiologo
icon/contact/map

Catania - Via Balduino,43

Recensioni

Maria Angela Santangelo

Ottimo centro diagnostico

Frequento questo studio medico diagnostico da qualche anno e sento di doverne evidenziare molti degli aspetti positivi che lo contraddistinguono quali la celerità nel fissare gli appuntamenti, la cordialità del personale alla reception, la celerità con cui vengono rilasciati i referti, ovvero nell'immediatezza e la competenza professionale dei medici. Lo consiglio assolutamente

Angelo D'arrigo

Studio Top di Catania

Lo studio Colombrita oltre ad essere professionale è ben attrezzato ha un grande pregio: il personale, sempre cordiale e attento alle esigenze dei clienti, le segretarie riescono a creare un legame con i pazienti mettendoli a proprio agio, togliendo quelle distanze tra paziente e addetti ai lavori, pur rimanendo professionali. Cercano di esaudire tutte le richieste con garbo e gentilezza! Il Dott. Colombrita è uno dei pochi dottori che ascolta il suo paziente e cerca di dare sempre il giusto parere professionale ma anche umano.

Sara M.

Ottimo centro

Ottimo centro, medici preparati e staff gentile e accogliente. Consigliato assolutamente

Loredana Sole

Esperienza deludente alla Multimedica Catania

L'esperienza alla Multimedica di Catania è stata decisamente negativa: ci hanno lasciato fuori dal portone ad attendere, perché siamo arrivate (io e mia madre novantenne) 10 minuti prima dell'appuntamento. Personale scortese e poco professionale (più interessato a sfoggiare minigonne che alla salute dei pazienti).

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat