Sei un professionista sanitario? Iscriviti

Cerchi il parere di un ginecologo?
Prenota un videoconsulto!

Prenota un videoconsulto
Cerca

Il videoconsulto è un consulto online con uno specialista, che permette al paziente di avere risposte immediate e valide anche restando a casa, di avere una seconda opinione dopo una visita medica oppure di conoscere il medico, prima della visita vera e propria.

Un consulto online di ginecologia può fare la differenza:

Un consulto online può fare la differenza:

disegno di donna incinta
Ho 40 anni e aspetto un bambino. Una gravidanza voluta, ma tanti timori. Cosa si può fare e cosa no? Grazie al videoconsulto, trovo sempre risposte autorevoli, che mi rasserenano.
Non restare nel dubbio
Prenota un videoconsulto
disegno di corpo femminile con cerchi rossi sulle zone intime
Ho 45 anni e soffro di prurito intimo interno. Perdite vaginali, irritazione, fastidio. Il mio consiglio è di non rimandare: parlarne con un medico è la scelta giusta.
Mai curarsi da sole
Prenota un videoconsulto
disegno di ragazza con calendario del ciclo mestruale
Prendo la pillola, ma non sono attenta agli orari. Che dilemma: funzionerà o no? Ma con la contraccezione non si scherza. Mi aiuta sempre il parere di un esperto.
Affidati a un esperto
Prenota un videoconsulto
Dr. Marcello Sergio
Dr. Marcello Sergio
(1)
Roma - Via R. Malatesta, 326
Dr. Nella Dugo
Dr.ssa Nella Dugo
(1)
Roma - Via Lata 251, Velletri
Dr. Angelo Scuderi
Dr. Angelo Scuderi
(1)
Firenze - Viale Alessandro Volta,72
Dr. Omar Anis
Dr. Omar Anis
(2)
Venezia - VIA MARIUTTO, 13
Dr. Maurizio Esposito
Dr. Maurizio Esposito
(9)
Roma - Via degli Scipioni 245
Dr. Francesco Timpano
Dr. Francesco Timpano
(0)
Roma - Via Gaetano Donizetti 24
Dr. Saverio Sinopoli
Dr. Saverio Sinopoli
(0)
Catanzaro - Contrada Costa degli Aranci, 5, Montauro Scalo
Dr. Fabrizio Giuliano Carlo Locatelli
Dr. Fabrizio Giuliano Carlo Locatelli
(0)
Firenze - Non disponibile

I pareri sul videoconsulto

Tiziana
Non conoscevo il servizio. Me ne hanno parlato e, se solo avessi saputo prima, non avrei rimandato tanto prima di valutare un mio problema. Grazie alla chiacchierata con il medico ho capito quale percorso di indagini iniziare. Grazie!
Martina
Ero all'estero e avevo bisogno di un consiglio per risolvere un fastidioso problema intimo che mi stava rovinando la vacanza, perciò ho provato a prenotare un videoconsulto. È stato davvero comodo e il dottore che ho contattato ha saputo darmi tutte le indicazioni di cui avevo bisogno.
Barbara
Il Videoconsulto si è svolto in tempi rapidi e, nonostante le condizioni poco agevoli (mentre parlavo con il ginecologo ero in treno), il servizio ha funzionato molto bene. In più, avevo bisogno di un chiarimento e ho trovato un servizio assistenza molto disponibile. Lo consiglio.

Videoconsulto: domande frequenti

Quali sono i vantaggi?

Comodamente da casa, anche quando si ha difficoltà a parlare con il proprio medico, il Videoconsulto ti consentirà di fugare via ogni dubbio, in questi giorni di emergenza sanitaria, a causa del nuovo Coronavirus.

Come posso prenotare?

Per prenotare, ti basterà scegliere lo specialista di tuo interesse e cliccare sul pulsante "Videoconsulto". Sarai rimandato alla pagina del medico e dovrai selezionare il giorno e l’ora a te più comodi, tra quelli disponibili.

Come si svolge?

Clicca sul link che ti invieremo via mail ed sms. Potrai accedere al videoconsulto da Pc/Mac (browser Google Chrome e Firefox), oppure da Tablet e Smartphone (App: "Videoconsulto – Pazienti.it").

E se non posso videochiamare?

Se il tuo dispositivo non è compatibile con la piattaforma o preferisci parlare con il medico tramite telefonata, potrai indicarlo, dopo aver prenotato, al nostro operatore, che ti contatterà per guidarti al meglio.