Professionalità

Dr.ssa Elisabetta Ciccolella Farmacista
Redatto scientificamente da Dr.ssa Elisabetta Ciccolella, Farmacista |
A cura di Alessandra Lucivero

Data articolo – 21 Dicembre, 2010

Indice del contenuto

Nel mio piccolo, nella realtà in cui vivo, posso indicare con positività l’efficienza, la serietà e la competenza degli Ospedali di Desenzano del Garda e di Gavardo.
In molte occasioni e in momenti di necessità di vario genere (Oculistica-chirurgia-medicina, emoteca, dialisi, etc) ho toccato con mano la qualità e la disponibilità dei vari Operatori e delle strutture.

Una volta tanto buone notizie che fanno bene e onore al Nostro Paese.
Cordiali saluti. Claudio

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Contenuti correlati
Un signore anziano che sorride con i capelli bianchi
Capelli bianchi: perché potrebbero essere un segnale di autodifesa del corpo

Secondo l’Università di Tokyo, l’ingrigimento dei capelli nasconde un meccanismo di difesa naturale contro i danni al DNA. Scopri come funziona davvero.