icon/back Indietro Esplora per argomento

Servizi per la sanità

Redazione

Ultimo aggiornamento – 01 Marzo, 2024

Indice del contenuto
Ascolta i tuoi pazienti, rispondi alle loro esigenze e migliora i tuoi servizi e la tua reputazione.

Grazie all’assistenza del team di Pazienti.org, informerai e sarai informato, per un nuovo rapporto di fiducia e trasparenza con i tuoi pazienti.

Per maggiori informazioni invia un messaggio a: info@pazienti.org

Oppure chiama subito il numero 02 4966 3914

Pazienti.org permette di reperire in modo semplice e veloce tutte le informazioni sulle strutture sanitarie italiane.
Gli utenti possono consultare le opinioni di altri pazienti che hanno già sperimentato le strutture stesse e condividere le proprie esperienze o quelle dei propri cari.

Puntiamo alla creazione di un canale che consenta di orientarsi nel panorama vastissimo dell’offerta sanitaria italiana, grazie alla collaborazione delle strutture sanitarie e degli stessi utenti.

Ci impegniamo affinchè le informazioni e le opinioni pubblicate sulle strutture sanitarie siano sempre aggiornate e veritiere.

La pubblicazione delle storie è riservata ai pazienti che hanno avuto contatti diretti con le strutture stesse o a chi vuole raccontare l’esperienza vissuta attraverso parenti ed amici.

Pertanto diffidiamo le strutture sanitarie dall’inserire autonomamente opinioni e rating.

Qualora dovessimo rinvenire opinioni false provvederemo a:

  • Rimuovere l’opinione falsa dal nostro portale
  • Penalizzare il rating della struttura sanitaria
  • Avvisare i nostri utenti riguardo al comportamento scorretto della struttura stessa.

Auspichiamo la partecipazione attiva delle strutture sanitarie e vi invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail info@pazienti.org per inserire maggiori informazioni sulla vostra struttura e per rispondere alle opinioni degli utenti.

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1777 articoli pubblicati

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Contenuti correlati
Un medico di base prescrive una ricetta ad una sua paziente
Durata delle ricette del medico: ecco una panoramica

Le ricette del medico hanno una durata che può variare in base alla tipologia del documento stesso: clicca qui per scoprire quali tipi esistono e quanto durano.

icon/chat