Un uso esagerato di cocaina può influire sulle prestazioni sessuali?

Salve, credo che la persona che sto frequentando abbia un grave problema sia di dimensioni che di prestazioni sessuali. Non so come affrontare questa cosa. Ho letto che può influire anche la droga assunta. So che lui in passato con la cocaina ha esagerato. Ora, che io sappia, non ne fa piú uso, dato che sono argomenti delicati ed imbarazzanti per un uomo, voglio prima informarmi e poi magari cercare di parlargli e risolvere io problema. Vorrei capire se questa situazione sia dovuta all'uso smisurato di droga fatta in passato e se si può risolvere oppure sono danni permanenti.

Risposta

Gentile utente,
l'uso di cocaina influisce su tutto l'organismo umano con effetti dannosi. In alcuni casi, tali effetti non si manifestano subito, ma in ogni caso, il conto prima o poi viene presentato.
Certamente, l'influenza negativa si fa sentire anche a livello sessuale. Motivo in più per smettere l'assunzione.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Valentina Piro Medico Chirurgo
Dr.ssa Valentina Piro
nutrizionistatossicologo