Quali esami può fare una ragazza di 26 anni che soffre di alitosi?

Salve dottore,
sono una ragazza di 26 anni. Da 2 anni, ho problemi di alitosi, la mia igiene orale è ottima, sarà qualcosa che dipende dalla digestione presumo. Da dove posso cominciare per trovare la causa e la cura a questo tremendo problema?

Grazie anticipato e buon lavoro

Risposta

Salve,
comincia con un dentista.

Sei stata visitata? Da quanto tempo non viene eseguita l'igiene professionale?

Poi, potranno essere valutate altre possibilità.

I tuoi genitori hanno problemi di mobilità dentale o "allungamento dei denti"?

Fammi sapere, sono a tua disposizione per risponderti.

Corsiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Antonio Specchiarelli Dentista
Dr. Francesco Antonio Specchiarelli
Dentistaspecialista in Protesi dentaria