Da cosa potrebbe avere origine un sapore amaro in bocca?

Sono 2 giorni che ho in sapore amaro in bocca. Non è sicuramente dovuto ai denti. Soffro di ileite e sto assumendo probiotici e miorilassanti. Cosa può essere? Grazie.

Risposta

Bisogna fare degli esami del sangue per valutare la funzionalità epatica
con un'ecografia addome superiore che sarà di completamento degli accertamenti, iniziando a limitare l'assunzione di grassi (formaggi), cibi salati e piccanti e assumendo i cibi ad orari costanti.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Urso Dentista
Dr. Giuseppe Urso
Dentista