Come far passare il bruciore alla bocca?

Buonasera, gentilmente, cosa dovrei fare per far passare il bruciore alla bocca, dopo aver preso 10 giorni di antibiotici?

Risposta

Bisogna vedere prima lo stato della bocca, parlando di bruciore, potrebbero essere delle afte e quindi usare un gel antivirale, oppure potrebbe trattarsi di parodontite ed allora un collutorio alla Clorexidina sarebbe l'ideale.

Se ci dovessero essere delle piccole infezioni, usare un antibiotico specifico.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Urso Dentista
Dr. Giuseppe Urso
Dentista