Che cosa fare in caso di angioma del corpo vertebrale?

Ho fatto una risonanza magnetica e ho scoperto: "presenza di multiple protrusioni discali da c3 a c7 più evidente a quest'ultimo livello a sede centrale sottolegamentosa con associati segni di discopatia e compressione sugli spazi periradicolari corrispondenti. Presumibile angioma del corpo vertebrale di d7". Vorrei sapere quanto grave sia e come si può guarire.

Risposta

L'angioma vertebrale è asintomatico e non crea alcun problema. Non è una patologia e quindi non deve essere curato.

Tranquillizzati e non pensarci più.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonio Montinaro Medico Chirurgo
Dr. Antonio Montinaro
neurochirurgo