Esistono cure omeopatiche per l'ansia?

Vorrei sapere se esistono cure omeopatiche per ansia manifestata in palpitazioni, soffocamento e depressione con tono bassissimo dell'umore a volte altalenante, senso di vuoto, stanchezza. Tutto a seguito di una grave perdita famigliare avvenuta 7 anni fa.

Risposta

Buongiorno, la risposta è sì.

L'omeopatia si è rivelata molto efficace anche nell'affrontare ansie e fobie di varia natura e origine ma è indispensabile una valutazione della persona nella sua totalità psicofisica.

Parimenti è molto importante ricercare una causa almeno quando ciò è possibile.

Affidati ad un omeopata preferibilmente ad orientamento unicista.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Elio Spasiano Medico Chirurgo
Dr. Elio Spasiano
omeopata