Fanno bene le arachidi al gruppo sanguigno A?

Le arachidi, fanno bene? Il dottor Mozzi dice di sì per il gruppo A.

Risposta

Come tutte le cose, fanno bene in dosi moderate e soprattutto non devono essere salate. Puoi spaziare riguardo alla frutta secca, sono olii che fanno bene, ma ripeto, senza eccedere, utilizzate come merenda o spuntini oppure nella colazione. Bisogna sempre, con qualsiasi alimento, avere coscienza.

Buona giornata
Condividi
Risposta a cura di
Daniela Sciarrino Nutrizionista
Daniela Sciarrino
nutrizionista