Quali sono le reazioni nell'immediato dell'assunzione di arsenicum album mk?

Salve, per un problema di ansia e risvegli prematuri, mi hanno dato arsenicum album mk. Venivo da un'esperienza con antidepressivo, ho avvertito una reazione di ansia molto forte, lo specialista mi ha prescritto l'antidepressivo. Le cose si sono sovrapposte. È possibile che mi abbia causato una risposta molto forte di ansia quasi riproducendomi quello che volevo risolvere? Sono passati 40 giorni dall'assunzione della dose unica 1/3 del tubetto. Entro quanto si dovrebbe risolvere? Rischio di rimanere in questo stato di agitazione e ansia? Sono stato costretto ad assumere qualche altro ansiolitico, la reazione mi ha turbato.

Risposta

Non dovrei dirlo, ma io al tuo posto riprenderei l'antidepressivo e farei una psicoterapia seria. Poi, risolto il problema, che hai ancora in corso, calerei il dosaggio in concomitanza della terapia psicologica e omeopatica.
Perché correre rischi inutilmente?
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale