icon/back Indietro

Come trattare gli attacchi di panico?

Salve, soffro improvvisamente da un anno di attacchi di panico che sono andati sempre a peggiorare. Ho paura soprattutto dei luoghi chiusi, mi sento quasi tutta la giornata un senso di vertigine, come se stessi cadendo per terra, oltre la testa che gira da un po'. In presenza di persone, mi trema tantissimo la mano, soprattutto quando devo scrivere qualcosa. Cosa dovrei fare? Grazie.

Risposta

Conosco bene i sintomi che mi descrivi e ti posso dire che la mia esperienza professionale mi permette di dirti che è attraverso un percorso psicoterapeutico, fatto di accoglienza ed ascolto, che puoi trovare sollievo e acquisire il tuo modo di sciogliere gli attacchi di panico e ritrovare il tuo benessere.
Risposta a cura di
Dr.ssa Cristina Di Paola Psicologo
Dr.ssa Cristina Di Paola
psicologo