Cosa potrebbe provocare amaro in bocca e cerchi rossi sulla lingua?

Buongiorno,
sento amaro in bocca, fortissimo, escono sulla punta della lingua dei cerchi rossi e sento la lingua pizzicare. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie.

Risposta

Buongiorno,
purtroppo, la tua è una descrizione troppo sommaria per fare una diagnosi, in quanto diverse condizioni (papillite, allergie, candidosi, dismicorbiosi) possono presentarsi con un quadro simile a quello che descrivi.

Ti invito a farti visitare quando il quadro riportato è presente.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fabio De Agostini Dentista
Dr. Fabio De Agostini
Dentistaspecialista in Protesi dentaria