Cosa fare per bruciore e dolore al capo?

Salve, è da anni che soffro di un dolore al lato destro del capo, che incomincia da dietro la nuca e poi mi prende sopra l'orecchio e la mandibola. Si tratta di un bruciore molto forte che dura tra 20 e 30 minuti, non so più che fare. Grazie per l'aiuto.

Risposta

Da come viene descritto e dalla durata, sembrano i sintomi che precedono un'emicrania.

Se mai indagato, è utile una valutazione neurologica

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Milena Pace Medico Chirurgo
Dr.ssa Milena Pace
Neurologo