Cosa fare se una donna avverte bruciore alla pianta dei piedi?

Mia moglie soffre da circa 8 anni di un fastidiosissimo bruciore che incomincia dalla pianta dei piedi e si estende alla parte anteriore delle tibie. Ha fatto ecocolordoppler venoso ed arterioso agli arti inferiori con esito negativo, elettromiografia arti inferiori con esito di leggera sofferenza nervo sciatico dx. Ha lievi note di artrosi sacro lombare. Ha consultato: ortopedico, neurologo, reumatologo, gastroenterologo, ognuno ha prescritto una cura, ma senza risultato; che altro deve fare? Grazie.

Risposta

Sicuramente hai fatto tutto quello che potevi fare e non una visita vascolare di nuovo. Forse, cercherei un fisioterapista specializzato nella postura, che potrebbe consigliare tua moglie e forse rieducarla nel camminare e nella postura in genere.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Matteo Bucalossi Medico Chirurgo
Dr. Matteo Bucalossi
flebologo