Cosa succede a un ragazzo di 23 anni che cambia il suo comportamento?

Mio figlio di 23 anni da qualche tempo ha completamente rivoluzionato la sua vita negli affetti, nei comportamenti, in tutto. Cosa gli succede?

Risposta

Potrebbe essere semplicemente una fase evolutiva che sta affrontando. Spesso gli adolescenti hanno la necessità di mettere in discussione alcune loro convinzioni e lati del carattere poiché ci si deve riorganizzare alla luce di cambiamenti nella loro vita relazionale, con amici o con le persone che rivestono importanza sentimentale. Non ti preoccupare poiché se questo rientra in tali meccanismi, a un periodo di crisi e uno di cambiamento, 'sboccerà' una persona nuova ma più adulta.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Domenico Giuseppe Bozza Psicologo
Dr. Domenico Giuseppe Bozza
psicologosessuologo