Quali prodotti utilizzare per i capelli fini e sottili?

Salve,
mia figlia di 9 anni ha i capelli estremamente fini e sottili. Neanche il giorno del lavaggio il capello si presenta bello e lucente perché si compatta subito con gli altri capelli nella parte finale, non in quella vicino al cuoio capelluto. Ha provato infiniti tipi di shampoo specifici senza ottenere risultati, cosa posso fare per vederla 2 giorni con dei capelli decenti? Omeopatia? Integratori? Grazie.

Risposta

Salve,
i capelli sottili sono una caratteristica forse ereditaria; se così non fosse, bisogna avere chiaro il quadro generale delle analisi e controllare tutti i fattori da considerare.

Intervenire solo dall'esterno non risolve il problema, fare una vita non stressante, oltre ad una dieta alimentare, in omeopatia esistono molti rimedi che solo un'attenta visita può dare delle risposte sul rimedio da prendere.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Elda Minieri Naturopata
Dr.ssa Elda Minieri
naturopata