Come si tratta una caviglia che ha subito la costruzione dei legamenti?

Buonasera, ho fatto un intervento della costruzione dei legamenti della caviglia destra. Ho portato un mese di gesso, 20 giorni per togliere la stampella e altri 10 giorni per togliere l'altra stampella. Poi ho cominciato a fare fisioterapia. Il secondo giorno mi ha fatto mettere tutto il carico della caviglia operata e mi si è infiammata tutta. Ora mi continua a fare male. Ho ripreso le stampelle. Secondo lei, è normale tutto ciò?

Risposta

Salve,
a volte capita, il collega potrebbe aver accelerato eccessivamente il protocollo o eri già in una fase pre infiammatoria e il carico lo ha fatto diventare dolente, parlane con il fisioterapista e riprogrammate il percorso. Sono certo che il collega sarà in grado di aiutarti.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Paonessa Osteopata
Dr. Marco Paonessa
fisioterapistaosteopata