E' possibile esporsi al sole dopo l'assunzione di Cefixima?

Sto seguendo una terapia a base di cefixima. Vorrei andare in vacanza: considerata l'assunzione del medicinale ci sono controindicazioni per l'esposizione al sole?

Risposta

No, non ci sono controindicazioni per l'esposizione al sole se stai assumendo cefixima, ma se non stai bene cerca di riposare più possibile per non sottoporre a stress il tuo corpo.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo
Dr. Marco Castellazzi
medico esteticomedico generale