Se per una domanda di accompagnamento la risposta è "disabilità rilevata omissis", che cosa significa?

Mia madre ha fatto domanda di accompagnamento, ha ricevuto la risposta con la scritta "disabilità rilevata omissis": cosa significa?

Risposta

Certamente non ci si può esprimere su questa dicitura, sarebbe necessario leggere per intero il verbale. Pertanto, ti consiglio di rivolgerti ad un patronato di tua fiducia per poter esprimere correttamente un giusto giudizio. Difatti è sempre riportato, quando riconosciuta l'I.A. la dicitura prevista dalla legge.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Eduardo Campione Medico Chirurgo
Dr. Eduardo Campione
medico del lavoropsicoterapeuta