Si può trattare una vecchia cicatrice?

Quando ero piccola, sono caduta e ho sbattuto con la fronte, non mi hanno dato punti perché sembrava una cosa da niente, ma crescendo si è cicatrizzata aperta e inoltre è concava, non è grandissima. È possibile un rimedio?

Risposta

Dalla descrizione sembra trattabile, ovviamente occorre una valutazione visiva e fotografica.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Campese Medico Chirurgo
Dr. Francesco Campese
medico estetico