Dopo l'asportazione di un melanoma, quando si può riprendere l'ossigenoterapia?

Buongiorno, sono stata operata una settimana fa di allargamento per melanoma maligno su gamba dx, è andato tutto bene, ho riposo per 20 giorni. Prima di questo stavo eseguendo trattamento medico estetico di radiofrequenza Carbassi e ossigenoterapia alle gambe, addome, braccia, quando posso riprendere i trattamenti? Grazie.

Risposta

Solo quando ci sarà la cicatrizzazione completa.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Campese Medico Chirurgo
Dr. Francesco Campese
medico estetico