La Clozapina può inibire la parola?

Buongiorno, la Clozapina può inibire la parola? Da quando la assumo, non riesco più a conversare, a dire niente, praticamente spento.

Risposta

La Clozapina, come tutti gli antipsicotici, può appiattire l'umore e inibire il pensiero.

Ne ha già parlato col tuo medico? Magari è questione di dosaggio oppure non c'entra proprio niente, bisogna fare una valutazione accorta del problema.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Botti Medico Chirurgo
Dr. Francesco Botti
psichiatra