Colesterolo: va bene armolipid plus?

Colesterolo 228 ldl 150: va bene armolipid plus?

Risposta

Buongiorno. Nelle persone che hanno una colesterolemia non eccessivamente elevata che non siano coronaropatiche, oltre alla dieta ed all'esercizio fisico, qualora la colesterolemia non si dovesse normalizzare, si può consigliare l'uso di Armolipid plus in ragione di 1 cp a sera dopo cena.

Rivalutare dopo 6 settimane i livelli di colesterolemia. Se si sono normalizzati, si può suggerire al paziente di proseguire con dieta, esercizio fisico ed Armolipid plus.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea De Matteis Medico Chirurgo
Dr. Andrea De Matteis
endocrinologooncologo