Cosa fare in caso di dolore alla pianta dei piedi?

Come posso alleggerire i dolori sotto alla piante dei piedi?

Risposta

Buongiorno,
per poterti essere utile, risulta necessario avere qualche informazione in più riguardo il dolore, ma soprattutto età, peso, attività lavorativa e attività fisica.

Il dolore sotto la pianta dei piedi può avere tante cause, da locali a lontane, come potrebbe essere uno squilibrio a livello del bacino.

Se hai la possibilità, contattami in privato e ti potrò fare le domande specifiche.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alberto Navone Osteopata
Dr. Alberto Navone
specialista in Riabilitazionespecialista in Recupero e riabilitazione funzionale