Come curare i condilomi nella vagina?

Buonasera, da qualche settimana ho alcuni condilomi nell'orifizio d'ingresso della vagina ed uno nel palato molle, mi consigliate una cura omeopatica?

Risposta

Buonasera a te,

bisognerebbe farti una visita approfondita specialistica omeopatica unicista, poichè non c'è una medicina omeopatica che curi la stessa malattia in tutte le persone, poichè l'omeopatia cura la persona e non solo il sintomo.

Puoi provare Tuja Occidentalis 200CH granuli, 2 granuli 2 volte al giorno, fino a fine tubetto. Se non funzionasse, riprova con la MK gocce, sempre di Tuja, 3 gocce mattino e sera. Mentre fai questa seconda terapia, sciogli in acqua una trentina di granuli della 200 e con una garzina disintettati regolarmente i condilomi, più volte al giorno. Così dovrebbero cadere da soli.

Se non funzionasse neanche questa seconda opzione, ti consiglio caldamente un bravo omeopata, possibilmente unicista, che conosca cioè a fondo i rimedi omeopatici e la loro azione.

Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale