Cosa portare in ospedale per un intervento in day surgery?

Dovrò essere operato in day surgery: che cosa devo portare con me in ospedale?

Risposta

Ti consiglio di non portare oggetti preziosi o molto denaro né sigarette: in ospedale è vietato fumare. L'uso del cellulare è consentito, tranne in alcuni reparti, e in ogni caso se l'utilizzo che se ne fa garantisce comunque il rispetto degli altri pazienti e dell'attività di reparto. Al momento della dimissione è importante non dimenticare di ritirare l’eventuale documentazione sanitaria consegnata all'ingresso in reparto e gli eventuali farmaci personali.
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale
Distacco della Placenta Manuale Durante il Parto: i Rischi
Chiedersi cosa comporti il distacco della placenta manuale durante il parto è corretto. In generale, il mancato distacco spontaneo della placenta può essere dovuto a...
Colposcopia: come si interpreta?
No, la risposta è sicuramente migliore.La cervicite cronica è aspecifica, quindi stai tranquilla. Prosegui comunque gli accertamenti con frequenza annuale, chiedendo sempre, in prima...