Come curare i funghi sul viso?

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Vorrei sapere perché ogni estate mi si formano funghi sul viso e come posso curarli. Grazie.

Risposta

Anche se non mi dai alcuna descrizione per potermi indirizzare, dubito fortemente che si tratti di funghi, è molto più probabile una pitiriasi alba faciei.

Vai da un dermatologo, non si può fare una diagnosi senza vedere la malattia.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Medico Chirurgo
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova
dermatologo