È possibile seguire una cura omeopatica e fitoterapica nello stesso periodo?

È possibile seguire una cura omeopatica e fitoterapica nello stesso periodo? Mi riferisco, nel mio caso, all'assunzione di selenio e thuya in granuli per curare l'acne ed in contemporanea la tintura madre di bardana, sempre per contrastare l'acne. Grazie mille.

Risposta

L'integrazione tra omeopatia e fitoterapia è certamente utile e vantaggiosa. Lavorando a diversi livelli di profondità, non solo non vi è alcuna interferenza, ma, anzi, una sinergia nella cura del paziente e del disturbo presente. Quindi, prosegui pure la tua terapia integrata.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Stefano Bernini Medico Chirurgo
Dr. Stefano Bernini
ginecologoostetrico