Quali sono gli effetti collaterali del Daparox?

Buongiorno, da mercoledì prendo 5 gocce di Daparox per le crisi d'ansia. Non sono migliorata per niente, anzi, oggi sto proprio male. Dopo averle prese, ho una grande debolezza, giramenti di testa, braccia addormentate, dolore allo stomaco e un grande peso sul petto. Ho chiamato la mia psichiatra e ha detto che è normale. Lei che dice? Grazie molto gentile.

Risposta

Durante i primi giorni di terapia con farmaci inibitori della ricaptazione della serotonina, come il Daparox, è possibile avvertire questo tipo di effetti collaterali.

Normalmente, questi si attenuano per poi sparire in pochi giorni. Se così non fosse, contatta il tuo psichiatra, perchè potrebbe non tollerarti e sarà necessaria una terapia alternativa.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Paolemili