Che cosa fare se i denti si muovono?

Ho denti che si muovono, ma che non fanno male. Cosa è meglio fare?

Risposta

Buongiorno,
è senz’altro indispensabile recarsi da uno specialista in parodontologia che potrà inserirti in un adeguato programma diagnostico e terapeutico.
Il protocollo iniziale con cui si affronta questa patologia è standardizzato; ti verrà proposto di eseguire le radiografie endorali di tutti gli elementi e di sottoporti alla scrupolosa rimozione del tartaro previa anestesia, dopo di che, verrai rivalutato ed eventualmente indirizzato ad ulteriori terapie eventualmente necessarie.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alberto Bondi Dentista
Dr. Alberto Bondi
Dentistaimplantologo