Come risolvere delle discromie cutanee su fronte e guance?

Buongiorno, ho delle discromie cutanee su fronte e guance, composte da aloni omogenei nocciola. C'è qualche crema che può risolvere il problema? Grazie infinite.

Risposta

Salve,
ai miei pazienti consiglio uno dei seguenti prodotti: General Topics Thiospot Intensive con protezione solare; se devi esporti per una breve durata al sole, meglio Thiospot Ultra crema depigmentante con SPF 50+;  inoltre, puoi utilizzare Isospot Emulsione Notte per macchie cutanee di Valderma, da applicare solo la sera prima di andare a letto oppure Shiseido Intensive Anti-spot Serum Siero; SkinCeuticals Advanced Pigment Corrector

Scegli tu quale prodotto è più facilmente reperibile e soprattutto più adatto alle tue esigenze.

Cordiali saluti.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Svitlana Kovalenko Medico Chirurgo
Dr.ssa Svitlana Kovalenko
dietologomedico estetico