Quanto far agire Micronorm scrub?

Buongiorno, ho acquistato Micronorm scrub (5). Ho una pelle acneica e sto usando questo prodotto insieme ad altri medicinali per combattere questo problema. Lo lascio agire per poco più di 4 minuti. Va bene o è troppo? Grazie.

Risposta

Gentile utente,
per rispondere alla tua domanda, è necessario sapere il tipo di pelle che hai, le caratteristiche della tua acne e quale programma terapeutico segui per curarla.

Di solito, lo scrub per il viso deve essere applicato per circa 3-5 minuti per non irritare la pelle. In alcune situazioni, lo scrub può essere posato anche per 10 minuti, ma deve essere deciso in base alle esigenze individuali, sotto stretto controllo medico.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Svitlana Kovalenko Medico Chirurgo
Dr.ssa Svitlana Kovalenko
dietologomedico estetico