Come si fa a convivere con una persona affetta da comportamento borderline?

Salve, alla mia compagna ,dopo varie sedute da uno specialista, è stato diagnosticato un comportamento borderline. La nostra convivenza è diventata molto difficile, in quanto sono sempre accusato di cose non vere, non ha più un minimo di fiducia in me, ma io giuro non le ho mai mentito su nulla. Non so più come devo comportarmi in quanto come mi muovo sbaglio. Si fissa su cose non vere, ma secondo lei è così, punto e basta. Vorrei, se possibile qualche consiglio su come comportarmi perché io non voglio lasciarla sola e vorrei riacquistasse un minimo di fiducia in me. Grazie.

Risposta

Consiglierei delle sedute di coppia.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Angela Miccichè Psicologo
Dr.ssa Angela Miccichè
psicologo