Cosa potrebbe causare insensibilità alle dita?

Buon pomeriggio, da 2 settimane soffro di una patologia alle mani ho il mignolo e l'anulare della mano destra addormentate. Mi potreste dire più o meno di cosa si tratta?

Risposta

Gentile utente, i sintomi che riferisci potrebbero essere connessi con un problema a carico del nervo ulnare o a livello della colonna cervicale o del passaggio del nervo a livello del gomito o del polso. Ti consiglio di parlarne con il medico di famiglia per decidere insieme eventuali esami e visite specialistiche. Cordiali saluti. NC
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nunzio Catena Medico Chirurgo
Dr. Nunzio Catena
chirurgo della manomicrochirurgo