Cosa assumere di omeopatico per un dolore alla fascia lombare?

Buongiorno, ho 47 anni. Dopo un forte dolore per un colpo della strega 4 mesi fa, mi é stato da poco diagnosticato un background fibromialgico. Ho varie protrusioni discali già curate con terapia del dolore. Attualmente sto assumendo farmaci omeopatici per alleviare il dolore da fibromialgia e per dormire meglio di notte. In questi giorni, avverto però un forte dolore alla fascia lombare, sia di giorno che di notte. Gradirei ricevere consigli su quale farmaco omeopatico posso assumere per alleviare tali spasmi. Grazie.

Risposta

Buonasera,
grazie a te della domanda.

Probabilmente, il dolore che hai è un aggravamento omeopatico per i farmaci che, se non ho capito male, stai già prendendo.

Ti consiglierei di sospendere tutto o provare almeno a diminuire il dosaggio, così facendo, il dolore dovrebbe passare da sé oppure si può trattare di un sovradosaggio, cosa assai frequente quando si prendono più rimedi nella giornata.

Questo puoi saperlo solo tu, tanto più che non mi dici nè farmaci né dosaggi.

Posso infine dirti di sospendere tutto e, dopo 24 ore, di prendere 4-5 gocce di arnica 30CH, ma solo questo rimedio. Il sollievo dovrebbe essere immediato.

Auguri
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale