Quali sono le cause di dolore al piede dopo un intervento al menisco?

Ho subito un intervento al menisco del ginocchio sinistro, dopo pochi giorni si è manifestato un forte dolore nella parte interna centrale del piede, soprattutto quando lo appoggio a terra, ma anche quando sono disteso sul letto: da cosa può dipendere?

Risposta

Buongiorno,

potrebbe trattarsi di flebite. Parlane col tuo medico di fiducia.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Martino Di Pascale Medico Chirurgo
Dr. Martino Di Pascale
chirurgo della manoortopedico