Come trattare i dolori alla cervicale?

Buongiorno, a causa di dolori alle cervicali, da anni prendo 3 fans al giorno (Voltadvance, Brufen, Voltfast) nonostante l'osteopatia, la fisioterapia, non riesco ad eliminare la rigidità e il dolore. Questo mi sta portando ora a dei problemi di stomaco e di feci con sangue. Da 1 anno ho la proteina c reattiva alta, gli ultimi esami hanno evidenziato anche monociti alti, grazie.

Risposta

Buongiorno,
chiaramente presenti una situazione non facile e molto probabilmente necessiti di un approccio multidisciplinare.

Per esperienza, ti posso dire che, con i trattamenti manuali osteopatici, si ha una riduzione e/o scomparsa dei sintomi, ma nel tuo caso, nonostante le terapie, non si hanno i risultati sperati.

Consiglio un bravo osteopata con esperienza in campo viscerale

Spero di averti risposto anche se comprendo che un caso simile vada visto di persona.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alberto Navone Osteopata
Dr. Alberto Navone
specialista in Riabilitazionespecialista in Recupero e riabilitazione funzionale