Cosa fare in caso di dolore ai naselli dell'occhiale?

Ho un forte dolore sul naso dove poggiano i naselli dell'occhiale, talmente forte che non riesco a portare nessun tipo d'occhiale c'è qualche rimedio?

Risposta

Ci sono naselli a fascia così il peso si può distribuire su tutto il dorso del naso o meglio occhiali senza naselli. Qualche paziente si sottopone l'intervento di riduzione del difetto visivo per eliminare questo fastidio altre al difetto. Sottoponi la tua problematica allo specialista di fiducia per consigli mirati al tuo caso specifico. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alessandro Sammartino Medico Chirurgo
Dr. Alessandro Sammartino
oculista